Bertolotto porte è un’azienda italiana che ha una lunga storia alle spalle. Si occupa esclusivamente della progettazione, realizzazione e commercializzazione delle porte sia in stile prettamente classico che moderno e di design. Attualmente immette sul mercato oltre 250mila porte che vengono acquistate in Italia e all’estero.Il cliente che ha intenzione di acquistare porte Bertolotto, ha la possibilità di scegliere fra oltre 8mila modelli suddivise in 16 diverse collezioni e realizzate con 35 differenti essenze. L’obiettivo dell’azienda è quello di produrre porte durature nel corse degli anni e che non necessitino di particolare manutenzione. Le porte vengono infatti assemblate scegliendo materie prime di eccellente qualità e si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato. Ogni singolo componente viene sottoposto ad attenti controlli prima di essere inserito nelle porte per assicurare alla clientela un prodotto impeccabile sotto ogni punto di vista.Ogni singolo prodotto Bertotto è firmato mediante il sigillo in battuta e con la chiave che riporta il marchio aziendale. Altro particolare che denota l’originalità della porta è l’imballo personalizzato e l’aggiunta di un libretto di istruzioni che riporta anche una guida per la manutenzione ordinaria.
Bertolotto porte scorrevoli
Le porte scorrevoli Bertolotto permettono di risparmiare spazio prezioso. Spesso vengono istallate durante l’esecuzione di lavori di ristrutturazione e sostituiscono le normali porte a battente che erano presenti prima. Il vantaggio più grande che offrono è quello di non ingombrare spazi inutilmente. Le porte filo muro Bertolotto aggiungono un tocco di modernità anche alla casa più tradizionale. Per installarle non è richiesta la realizzazione di importanti lavori in muratura e sono caratterizzate da un raffinato aspetto estetico, che aggiunge valore all’ambiente. Il brand Bertolotto porte propone diverse soluzioni in stile moderno e classico per soddisfare al meglio la propria clientela. è possibile optare per modelli in legno realizzati con le essenze più preziose oppure scegliere porte filo muro Bertolotto in vetro resistente. Quest’ultima soluzione consente di separare gli spazi in maniera ottimale senza ingombrare e di mantenere un’elevata luminosità all’interno dell’abitazione. Le porte interne scorrevoli vengono realizzate in dimensioni standard ovvero con 80 cm di larghezza per 210 centimetri di altezza. Tuttavia c’è la possibilità di scegliere anche altre misure per esigenze specifiche richiedendo al servizio di assistenza al cliente. Compilando l’apposito modulo che trovate online potrete ricevere u preventivo fatto su misura che tenga in considerazione le vostre specifiche necessità..
Bertololotto porte listino prezzi
Bertolotto porte prezzi variano da un minimo di circa 160 euro per i modelli più semplici e realizzati con le essenze meno pregiate fino a cifre superiori ai 500 euro per le tipologie di porte più raffinate e realizzate su misure fornite dal cliente. Al costo complessivo della porta è necessario aggiungere quello della manodopera necessaria per farla installare da un professionista del settore che può incidere molto se si tratta di una porta a scomparsa. Per risparmiare sul costo complessivo di una porta Bertolotto è preferibile optare per modelli caratterizzati da misure standard, quando è possibile, realizzate con essenze comuni e con apertura a battente.